CONDIVIDI
Dopo un lungo percorso professionale – prima in grandi concessionarie (RCS, Fininvest, Telecom/ Viacom) poi in agenzie di comunicazione e marketing internazionali (HighCo Shopper, G2, Geometry Global – WPP Group), nel 2014, sono entrato nella compagine sociale di Gruppo FMA – agenzia indipendente di Shopper Marketing – acquisendo clienti come P&G, Lavazza, Ferrero, Heineken, Pirelli e molti altri. Nel 2020, in pieno lockdown, ho dato vita ad un Osservatorio permanete sui consumi degli italiani, una società di ricerche marketing, formazione e consulenza specializzata nel mondo Retail, attualmente presente con il brand Osservatorio Shopper Marketing. La società ha realizzato negli ultimi due anni oltre 20 progetti di ricerca nel settore della distribuzione operando in diversi segmenti FOOD e NON FOOD, affermandosi come punto di riferimento del mercato e stringendo collaborazioni con Promotion Magazine, IAB, RI. Da gennaio 2022, sono Associate in SHOPPER MARKETING EXPERTS, learning community internazionale
Stella Mediastars SRLS • Viale Lombardia 21 • 20131 MILANO • Tel. 02 70631880 • P.Iva: 09481240969
Stella Mediastars SRLS a Socio Unico
Viale Lombardia 21
20131 MILANO
Tel. 02 70631880
P.Iva: 09481240969